Le nostre camere e dintorni

Le nostre camere accoglienti sono dotate di molti comfort e dispongono di doccia/WC, TV satellitare e Internet veloce WiFi. Tutte le camere hanno un balcone con vista panoramica sull’inconfondibile paesaggio dell’Alto Adige.

 

Dintorni: Il centro storico di Merano con i portici medioevali e le ville dei tempi della monarchia austro-ungarese, i café all’aperto all’italiana, la Passeggiata Lungo Passirio e la famosa Passeggiata Tappeiner, sulla quale girandolava già l’imperatrice Sissi, invitano a passeggiare. Sopra la città troneggia Castel Tirolo che per anni fu la residenza dei Conti del Tirolo. Poco lontano da Rifiano si trova la casa di nascita d’Andreas Hofer, un combattente per la libertà, che fu trasformata in un museo di storia locale.

 

 

Nei Giardini di Castel Trauttmansdorff sono riunite piante di tutto il mondo, ma è presente anche la tipica vegetazione dell’Alto Adige. Ameni sentieri s’inerpicano lungo il pendio attraverso i Giardini acquatici e terrazzati, conducono al Giardino dei sensi, al Giardino giapponese, alla collina dei cactus e delle succulente oppure alle antiche piante coltivate come ulivi e viti.
Un'oasi di relax e un luogo di benessere con tante spumeggianti attrazioni: questo offrono agli abitanti del luogo e agli ospiti dell'Alto Adige le nuove Terme di Merano, nel cuore della città ed immerse in un parco mediterraneo. In un ambiente innovativo e gradevole viene fatta rivivere la tradizione curativa e termale di Merano, interpretandola in maniera nuova.

 

 

Pensione Kleon, Vicolo Hohl, 10, 39010 Rifiano, Alto Adige | Tel: 0473 241070 | Fax 0473 240696